Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Do Work That Matters – Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare clienti, società e colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per supportarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, oltre che nell’analisi e gestione dei rischi e nelle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, entrando a far parte del Team Enterprise Platform, sarai coinvolta/o in progetti di implementazione Workday HCM in cui, insieme a colleghe e colleghi esperti, analizzerai i requisiti e contribuirai a disegnare e configurare soluzioni digitali a supporto dei processi HR. Nello specifico, ti occuperai di:
Partecipare a iniziative end-to-end di implementazione Workday HCM, dalla fase di design al go-live e al post go-live Analizzare i requisiti di business HR e tradurli in configurazioni Workday (es. business process configuration, definizione regole e workflow) Collaborare con team di progetto e referenti cliente durante workshop, raccolta requisiti e attività di change management Supportare attività di integrazione lavorando a contatto con i team tecnici (raccolta requisiti, mappature, validazioni funzionali) Contribuire alle attività di test (SIT/UAT), gestione difetti, training e knowledge transfer per favorire la corretta adozione Supportare attività di data validation e controlli di coerenza sui dati (in collaborazione con i team dedicati) Operare in sinergia con le diverse figure progettuali, garantendo qualità, coerenza e rispetto degli obiettivi progettuali Supportare, ove richiesto, attività di presales e proposal (raccolta input, stime, contributi a offerte)
Sarai coinvolta/o su progetti nazionali e internazionali, lavorando a stretto contatto con clienti e team multidisciplinari, in particolare su contesti Consumer & Industrial (es. Retail, Food & Drink, Consumer Products, Industrial & Manufacturing, Automotive). Come As You Are – Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se:
Hai 2–4 anni di esperienza su progetti di implementazione Workday HCM in ruolo funzionale Conosci Workday Core HCM e almeno uno/due moduli tra Recruiting, Talent & Performance, Compensation, Absence/Time Tracking (Payroll è un plus) Hai familiarità con attività di configurazione, gestione requisiti, documentazione funzionale e supporto ai test (SIT/UAT) Hai esperienza in contesti strutturati e, idealmente, multinazionali, con stakeholder HR e IT Possiedi una buona padronanza della lingua inglese e attitudine al lavoro in team Sei disponibile a trasferte in Italia e all’estero, in base alle esigenze progettuali Un ambiente di lavoro inclusivo e orientato alla valorizzazione delle diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva creatività e lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida per favorire l’equilibrio vita-lavoro Programmi di formazione e sviluppo avanzati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative dedicate al benessere psicofisico
Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto dell’individualità, apprendimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità e integrità sono i Valori di KPMG, alla base di un ambiente aperto allo scambio di idee e conoscenza. Grazie al nostro impegno per un ambiente di lavoro inclusivo, il Network è conforme agli standard ISO 30415 e UNI PdR 125. Nel nostro Impact Plan sono raccolte le azioni concrete sui temi ambientali, sociali e di governance (ESG). I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR) e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l’informativa sulla privacy di KPMG. KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità. #J-18808-Ljbffr