DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per importante azienda Metalmeccanica, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Lingua Inglese
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di garantire l'approvvigionamento dei materiali e servizi necessari allo svolgimento dell'attività, occupandosi nel dettaglio di:
- Analisi del mercato, richiesta preventivi e scelta fornitori;
- Gestione e negoziazione con gli stessi;
- Ricerca nuovi fornitori;
- Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali;
- Monitorare l'andamento della produzione;
- Inserire anagrafiche e ordini nel gestionale;
- Monitorare e gestire flussi di approvvigionamento coordinandosi con spedizionieri e team interno.
REQUISITI
COSA CERCA L'AZIENDA:
- È richiesta un'esperienza lavorativa di 2-3 anni nel ruolo di Buyer;
- Fondamentale l'ottima capacità di negoziazione con i fornitori e aver già maturato esperienza nello scouting;
- Richiesta buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali;
- Conoscenza fluente della lingua inglese, almeno livello B2, indispensabile per rapportarsi con i fornitori esteri;
- L'azienda valuta profili di candidati provenienti anche da settori diversi dal metalmeccanico.
ALTRE INFORMAZIONI
COSA OFFRE L'AZIENDA:
- Contratto full-time con retribuzione annua lorda da commisurare all'esperienza;
- Contratto diretto in azienda con durata variabile in base all'effettiva esperienza del/della candidato/a;
- Luogo di lavoro: Valdarno Aretino;
- Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedi al venerdi.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004