Openjobmetis spa ricerca per azienda produttiva del settore metalmeccanico - circa 100 dip. - un Impiegata/o amministrativo con esperienza.
La risorsa si dovrà occupare in completa autonomia di effettuare la fatturazione attiva UE ed ExtraUE, di redigere la prima nota contabile e delle dichiarazioni Intra.
Si richiede il possesso del diploma di ragioneria
Esperienza minima di 10 anni nella mansione
Conoscenza basilare della lingua inglese da utilizzare prevalentemente in forma scritta
Utilizzo di un gestionale (tipo e-solver)
Offresi contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Inserimento in azienda dinamica e leader di settore.
Orario di lavoro : full time / part time (6 ore)
Luogo di lavoro: Brescia ovest (zona Mandolossa)
Retribuzione prevista in base all'esperienza maturata compresa tra i 27 e i 30k.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.