Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti richiesti : Familiarità nella gestione del flusso delle caselle email e della posta certificata (PEC)Rapidità di apprendimento e capacità di orientarsi all’interno dei processi aziendaliFlessibilità e disponibilità ad apprendere attività diverse, anche in contemporanea, nel corso della giornataOttime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Supporto nella gestione e nello smistamento della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) condivisa dell’area di riferimentoCollaborazione nella predisposizione e richiesta di documentazione e dichiarazioni aziendali, secondo le indicazioni dei responsabili di areaArchiviazione della documentazione aziendale nel rispetto delle procedure interneInserimento e aggiornamento delle anagrafiche della flotta aziendale all'interno del gestionale dedicatoInterfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per l’evasione di richieste documentaliGestione delle iscrizioni a portali clienti e albi fornitori, e aggiornamento del database delle credenziali aziendaliInserimento di richieste relative al personale nel gestionale aziendaleSupporto operativo nella gestione delle attività connesse alla sede di MestrePreparazione delle spedizioni tramite corriere aziendaleSupporto alle richieste ad hoc provenienti dall’area di competenza