Cisalfa Sport, leader omnicanale per sport e lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 collaboratori, ricerca una figura da inserire nella Direzione Digital per un'opportunit di STAGE nel Team Customer Experience. La figura sar basata nell'headquarter di Curno (BG). La risorsa, inserita all'interno del Team Customer Experience del dipartimento Digital e, riportando al CRM Campaing Specialist, supporter le attivit legate allo sviluppo dei progetti e a tutte le fasi di esecuzione delle campagne di direct marketing inviate ai clienti del gruppo Cisalfa. Principali attivit - Contribuire allo sviluppo del piano di contatto, garantendo l'erogazione delle campagne secondo le tempistiche preventivate, - Collaborare nella creazione delle campagne newsletter, marketing automation, push notification e SMS, - Supportare l'invio delle campagne di test e raccogliere i feedback da parte delle diverse funzioni aziendali, - Monitorare quotidianamente i risultati delle campagne in termini di comunicazione (open rate, clic through rate, clic through open rate, tasso di disiscrizione, heat map) e attivit di reporting a supporto delle diverse funzioni aziendali. Profilo: - Laureando o neolaureato in corsi di Marketing, Economia, Business o similari, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point), - Buona conoscenza della lingua inglese, - Gradita la conoscenza base di Google Analytics 4, codice HTML e SQL, - Completano il profilo buone capacit organizzative, analitiche, relazionali e una forte curiosit verso il mondo CRM e Retail. Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato