MAW S.p.A Search and Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica un CUSTOMER QUALITY. La risorsa, si occuperà di
-Gestisce i rapporti con i clienti relativi ai reclami o segnalazioni di qualità prodotto e servizio.
-Coordina il team aziendale preposto alla gestione e risoluzione del reclamo cliente
-Coordina, gestisce e garantisce la chiusura delle azioni correttive e/o preventive definite dal team di lavoro, aggiornando anche il software dedicato alla gestione dei claims.
-Gestisce meeting di follow UP interno per monitorare lo stato d'avanzamento delle azioni definite e per condividere i main problems ricevuti dal mercato.
-Gestisce meeting di follow UP con i clienti per mantenere l'allineamento sullo stato d'avanzamento delle azioni definite/intraprese, fornendo le evidenze necessarie, dopo averne verificato l'efficacia.
-Monitora la soddisfazione cliente nella gestione e chiusura del reclamo, condividendo eventuali feedback.
-Monitora, elabora e garantisce il soddisfacimento dei Kpi's previsti per la mansione.
E' richiesto:
-Diploma o Laurea tecnica;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Competenze maturate nella gestione di 8D, PPAP,
-Conoscenze delle normative ISO 9001 e IATF
Luogo di lavoro: Capriolo
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale