OpenjobMetis Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi un/a SEGRETARIA ASSISTENTE DI DIREZIONE. Posizione: La persona selezionata si occuperà di: - Gestione agenda della proprietà; - Stesura documenti; - Gestione contratti; - Contatti con clienti; - Ricerca ed elaborazione dati per la direzione; - Supporto alla gestione contabile e amministrativa. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Competenze di base in ambito amministrativo/contabile; - Inglese fluente; - Utilizzo del Pacchetto Office. Completano il profilo: autonomia, flessibilità, precisione e doti organizzative Altre informazioni: Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali. Ingresso tra le 8.30 e le 9.00, uscita tra le 17.30 e le 18.00 dal Lunedì al Giovedì. CCNL: Commercio, livello e RAL da definire in base alle competenze della persona selezionata. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._