Responsabile Business Planning – Provincia di Venezia, Friuli Venezia Giulia, Italia\Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale leader di settore. Responsabile Business Planning collabora con le funzioni chiave per sviluppare modelli previsionali, analizzare le performance, supportare le decisioni del management e garantire il rispetto del raggiungimento dei target finanziari dell'azienda. Si occupa di presentare le analisi di investimento ai vertici aziendali e di Gruppo. Compiti principali:
Sviluppare modelli finanziari e previsionali per supportare le analisi di investimenti e le decisioni del top management. Collaborare con le funzioni operative e commerciali per raccogliere dati, validare ipotesi e supportare la definizione degli obiettivi. Ottimizzare i processi di business planning, introducendo metodi, strumenti e best practice.
Requisiti:
Laurea in Economia, Management, Ingegneria Gestionale o discipline affini. Ottima conoscenza di modelli finanziari, analisi KPI, contabilità gestionale. Padronanza avanzata di Excel, Powerpoint e dei sistemi di Business Intelligence. Capacità di analisi avanzata dei dati e di costruzione di business case. Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlato che scritto. Attitudine al problem solving e gestione delle priorità.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. #J-18808-Ljbffr