TIROCINANTE ADDETT CUSTOMER SERVICE- SETTORE INFORMATICO - Bergamo, bergamo Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Bergamo, Bergamo ProfiloSei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente? Vorresti trovare una prima esperienza lavorativa dinamica e relazionale?Adecco Italia Spa ricerca per un'importante societa' di servizi informatici sita a Bergamo una risorsa da inserire in tirocinio che si occupera' di assistenza al cliente telefonica e online dopo un adeguato periodo di formazione.Responsabilita'Nello specifico l'attivita' prevede il supporto e l'orientamento al cliente in materia di domini Internet, hosting, servizi email e connettivita' oltre a pratiche amministrative.Skill e Professionalita'buone competenze informatichebuone doti relazionali e comunicative, declinate anche in forma scrittaInformazioni AggiuntiveSi offre un percorso formativo di sei mesi all'interno di una realta' organizzata e strutturata, rimborso mensile previsto 500€ + buoni pasto.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bergamo, Bergamo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tirocinante-addett-customer-service-settore-informatico-bergamo-bergamo-bergamo/19645856.html