Archimede SpA � regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cremona
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO, Cremona - Full time 38 ore dal luned� al venerd�.
l'IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO si occuper� di:
* redazione documenti finanziari/assicurativi
* verifica documenti finanziari/assicurativi
* inserimento dati
* redazione report
Requisiti:
Per ricoprire la mansione di: IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE AMBITO FINANZIARIO/ASSICURATIVO sono necessari i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore ad indirizzo economico o scientifico
* gradita laurea in ambito economico
* ottima conoscenza dell'utilizzo del pc
* buona conoscenza di Excel
* ottima capacit� di relazionarsi con Clienti e colleghi
* ottima capacit� di problem solving
Luogo di lavoro: Cremona
Orario di lavoro: full time da luned� al venerd�, 38 ore settimanali
#offertedelmese
Il presente annuncio �rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,�e a persone di tutte le et� e tutte le nazionalit�, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).