La nostra squadra di specialisti del settore è alla ricerca di un professionista qualificato per un importante progetto relativo all'installazione di un ascensore nel nostro condominio.
Descrizione del progetto
* Tipologia di ascensore: senza pannello frontale e cabina a forma rettangolare, ideale per rispondere alle esigenze degli edifici moderni.
* Capacità dell'ascensore: 2 fermate con una capacità massima di 3 persone, garantendo la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.
* Condizioni di installazione:
o In che edificio si deve installare l'ascensore? Nel nostro condominio, dove potrai contribuire al benessere della nostra comunità.
o Quante fermate deve fare l'ascensore? Due fermate.
o Capacità dell'ascensore? La capacità massima consentita è di 3 persone.
o Quando si ha bisogno dell'installazione? È richiesta una rapida installazione da 3 a 6 mesi.
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo. Scegliamo i nostri partner in base alla loro professionalità e competenza nel settore.