Advancing Trade Spa società leader da quarant’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di una persona che sia responsabile della gestione del processo formativo rivolto ai dipendenti e collaboratori della società. Tra le principali attività previste dal ruolo: - Organizzazione e gestione delle classi di formazione per i nuovi collaboratori e dipendenti - Corsi di aggiornamento rivolti a dipendenti e collaboratori sulle principali tematiche inerenti all’attività di gestione e il recupero del credito e di customer care - Monitoraggio del processo formativo attraverso esercizi e test - Aggiornamento report e registri di formazione Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Conoscenze in ambito recupero crediti e customer care - Pregressa esperienza nel ruolo - Capacità di gestire processi di selezione in presenza e da remoto Vorremmo incontrare una persona empatica e disponibile, che con passione possa coinvolgere nei propri interventi formativi i dipendenti, relazionandosi sia in modo individuale che in gruppi, comunicando e trasmettendo in modo efficace le principali nozioni legate al nostro settore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Paternò (CT) La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì