Hai esperienza nel controllo e inserimento presenze? Sei immediatamente disponibile full time?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.
OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi e con sede in zona Montebelluna, una figura di HR Payroll specialist.
RESPONSABILITA’
La figura inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, si occuperà di:
-Gestire la rilevazione presenze, chiusura dei cartellini e caricamento dati per il payroll
-Controllo note spesa
-Elaborazione report del personale: ferie, permessi, straordinari, costi e assenteismo
-Gestire la sorveglianza sanitaria
-Controllare la corretta elaborazione cedolini paga
-Caricare e aggiornare i dati del personale nel software Zucchetti
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Laurea in ambito Economico, Giuridico e/o simili
-Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni
-Buona conoscenza del software Zucchetti
-Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel
-Ottime doti organizzative, di problem solving e flessibilità
Data inizio prevista: 15/05/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montebelluna (Treviso)
Competenze richieste:
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).