Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Brescia
Randstad Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per società immobiliare neo costituita target luxury, in ottica di ampliamento organico, stiamo ricercando

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

che gestisca in autonomia le attività amministrative e contabili dell azienda, con un ruolo attivo nella gestione della cassa e nel supporto alle attività di controllo di gestione. La risorsa opererà a stretto contatto con la Direzione per garantire affidabilità, trasparenza e solidità nei processi amministrativi e finanziari.

Responsabilità

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato alla conferma; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Commercio, 14 mensilità, orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (richiesta flessibilità)

Sede di lavoro: Iseo (BS)

Di cosa ti occuperai?

* Gestione e supervisione delle attività amministrative, contabili e finanziarie (ciclo attivo e passivo, prima nota, riconciliazioni bancarie)

* Gestione della cassa e dei flussi di tesoreria, con monitoraggio costante della liquidità

* Gestione delle scadenze fiscali, amministrative e contributive

* Coordinamento delle relazioni con banche, enti e consulenti esterni

* Supporto al controllo di gestione: analisi dei costi, reporting economico-finanziario, budgeting e forecasting

* Elaborazione di reportistica periodica per la Direzione (cash flow, KPI, analisi degli scostamenti)

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini

* Esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi

* Ottima conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali

* Buona conoscenza dei principi di controllo di gestione e strumenti di analisi economico-finanziaria

* Conoscenza dei principali software contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel)

Completano il profilo precisione, riservatezza, capacità analitiche e autonomia operativa.



Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e degli adempimenti fiscali
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Cembre Group
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Brandico
Openjobmetis
Responsabile amministrativo
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Brescia
Chaberton Professionals
Responsabile amministrativo
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Brescia
Lavoro Amministrativo a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Brescia > responsabile amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva