IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI ESTERE Proponiamo un contratto iniziale in somministrazione e scopo assunzione. l'azienda valuta una RAL complessiva di €25.Sono previsti buoni pasto giornalieri del valore di €7 L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, con fasce orarie flessibili (7:00-16:00, 8:00-17:00 o 9:00-18:00) e un’ora di pausa pranzo. La risorsa, inserita nell’ufficio spedizioni, si occuperà della pianificazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali, inclusa la preparazione della documentazione necessaria e i rapporti con vettori e fornitori logistici. Gestirà inoltre pratiche doganali, attività di Import & Export, organizzazione dei trasporti e reportistica, supportando anche il magazzino e il Plant di Produzione. Diploma o laurea triennale Inglese professionale (livello B1/B2) Ottima conoscenza del pacchetto Office Conoscenza delle tariffe di trasporto e della documentazione di spedizione Esperienza pregressa, di qualche mese in ufficio spedizioni (nazionali e internazionali) con interazioni con Customer Service e fornitori logistici Esperienza in export/import, conoscenza Incoterms e gestione magazzino avanzato (titoli preferenziali) Si tratta di un’azienda dinamica del settore gomma-plastica, caratterizzata da un resistente orientamento all’innovazione, alla qualità e con una vocazione internazionale L’ambiente di lavoro è stimolante, in continua evoluzione e con opportunità di sviluppo professionale e di collaborazione. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.