Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Focal point (back office generalist)

Bergamo
Gruppo Florence
Pubblicato il 10 luglio
Descrizione

Gruppo Florence S.p.A. è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Sipaff, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:


Focal Point (Back Office Generalist)

La figura, interagendo con la Corporate, si occuperà di Risorse Umane e Salute e Sicurezza, oltre a fornire supporto alla Managing Director.

Nello specifico, si occuperà di:


Attività di Back Office:

* Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.);
* Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director e gestione delle Risorse Umane;
* Gestione amministrativa delle presenze/assenze;
* Interfaccia tra le Persone e il Payroll Specialist per adempimenti, richieste di chiarimenti, assunzioni e cessazioni di rapporto di lavoro;
* Interfaccia tra la Divisione e la Corporate per attività operative di Salute e Sicurezza (organizzazione visite mediche, formazione, consegna documenti, ecc.).


Area ESG (Environmental, Social, Governance):

* Interfaccia tra il team centrale di Corporate che si occupa di Sostenibilità e la Divisione per l'implementazione delle linee guida aziendali;
* Monitoraggio della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG;
* Riferimento per auditor interni ed esterni, organizzazione delle visite, raccolta delle evidenze per la gestione delle persone, rispetto delle normative ambientali e contenimento dell'impatto aziendale, rapporti col territorio;
* Contributo alla raccolta dati per il reporting sulla Sostenibilità.


Requisiti richiesti:

* Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati;
* Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o Tecnico Commerciale (requisito indispensabile);
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Spiccate capacità di problem solving e gestione del tempo;
* Ottime competenze comunicative;

Sede di lavoro: Verdellino (BG). Settore: Industria tessile/Abbigliamento. Ruolo: Produzione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Focal Point (Back Office Generalist)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva