Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Focal point (back office generalist)

Bergamo
GRUPPO FLORENCE
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Gruppo Florence S.p.A. è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Sipaff, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:


Focal Point (Back Office Generalist)

La figura, interagendo con la Corporate, si occuperà di Risorse Umane e Salute e Sicurezza, oltre a fornire supporto alla Managing Director.

Nello specifico, si occuperà di:


Attività di Back Office:

* Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.);
* Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director e gestione delle Risorse Umane;
* Gestione amministrativa delle presenze/assenze;
* Interfaccia tra le Persone e il Payroll Specialist per adempimenti, richieste di chiarimenti, assunzioni e cessazioni di rapporto di lavoro;
* Interfaccia tra la Divisione e la Corporate per attività operative di Salute e Sicurezza (organizzazione visite mediche, formazione, consegna documenti, ecc.).


Area ESG (Environmental, Social, Governance):

* Interfaccia tra il team centrale di Corporate che si occupa di Sostenibilità e la Divisione per l'implementazione delle linee guida aziendali;
* Monitoraggio della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG;
* Riferimento per auditor interni ed esterni, organizzazione delle visite, raccolta delle evidenze per la gestione delle persone, rispetto delle normative ambientali e contenimento dell'impatto aziendale, rapporti col territorio;
* Contributo alla raccolta dati per il reporting sulla Sostenibilità.


Requisiti richiesti:

* Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati;
* Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o Tecnico Commerciale (requisito indispensabile);
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Spiccate capacità di problem solving e gestione del tempo;
* Ottime competenze comunicative;

Sede di lavoro: Verdellino (BG). Settore: Industria tessile/Abbigliamento. Ruolo: Produzione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Focal Point (Back Office Generalist)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva