ADDETTI/E ASSISTENZA PASSEGGERI
Responsabile dell'accoglienza e dell'assistenza ai passeggeri presso l'aeroporto di Ronchi dei Legionari, garantendo un servizio snello e sicuro in tutte le fasi, dal check-in alla gestione del bagaglio.
Responsabilità
Controllo validità biglietti aerei, documenti di viaggio, passaporti e certificati sanitari e procedure tariffarie
Gestione esazioni (eccesso bagaglio, penalità e supplementi) e procedure Frequent Flyer
Gestione bagagli (check-in, smarrimento, danneggiamento)
Supporto a passeggeri speciali (minori, animali, PRM, equipaggiamento particolare)
Gestione overbooking, ritardi e cancellazioni voli
Gestione informativa al pubblico e monitoraggio operativo
Requisiti
Diploma di scuola media superiore quinquennale
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2)
Gradita conoscenza di altre lingue straniere
Ottime capacità relazionali, intraprendenza e motivazione alla formazione continua
Formazione nel settore turistico e dei principali sistemi di prenotazione e biglietteria aerea (preferenziale)
Luogo di lavoro:Ronchi dei Legionari (GO)
Orario di lavoro:part-time 25 h settimanali, lunedì-domenica.
Disponibilità allo straordinario.
Offerta:assunzione diretta in azienda a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
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