Experienced Talent Acquisition Partner - Engineering Division presso ALTEN Italia
Luogo: Milano (2/5 in sede)
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell’ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.
Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico & Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 12 città: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
* Definizione architetturale e amministrazione dell’infrastruttura di rete;
* Troubleshooting e risoluzione di problemi tecnici, anche tramite monitoraggio, relativi ad applicazioni, database, server e sistemi;
* Implementazione ACL su firewall e collaborazione con il team Cybersecurity per definizione e implementazione di policy di sicurezza;
* Gestione VPN server aziendali.
Requisiti:
* Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo di Sistemista Linux;
* Amministrazione dei sistemi Linux;
* Conoscenza di piattaforme di virtualizzazione (preferibilmente Vmware e Openstack);
* Conoscenza dell'ambito networking (es: protocolli di rete);
* Buona conoscenza della lingua inglese e italiana.
Perchè scegliere ALTEN?
Crediamo nel potenziale della tecnologia per migliorare il futuro. Offriamo progetti all’avanguardia, formazione continua tramite ALTEN Academy, e un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo, con iniziative di team building, corsi di formazione e supporto alla diversity e inclusione, anche per categorie protette.
I prossimi step:
Valuteremo attentamente il tuo CV e, se in linea con la posizione, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. Il processo di selezione include colloqui con il team Business, test pratici e colloqui tecnici, con eventuali variazioni a seconda delle esigenze.
Puoi anche lasciare il tuo CV nel nostro database per future opportunità. Potrebbero contattarti più di un Talent Acquisition Partner o Business Manager, anche in diverse città e settori.
Se trovi altre offerte di interesse, ti invitiamo a candidarti nuovamente.
ALTEN promuove diversità, equità e inclusione, garantendo pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, opinioni politiche, appartenenza sindacale, background socio-economico.
Paderno Dugnano, Lombardia, Italia — 1 mese fa
#J-18808-Ljbffr