Per importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un/una
Quality Process Manager
La figura sarà responsabile delle seguenti attività: definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente. Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione. Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo. Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità. Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive. Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi.
Si cerca una persona altamente motivato/a e orientato/a al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.
Requisiti: Laurea Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati. Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità. Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi. Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento. Inglese fluente.
Sede: Cusago (MI) Orario Full-Time da lunedì a venerdì Contratto a tempo indeterminato