* azienda Leader nella Distribuzione Farmaceutica_, ricerca :
* La persona ricercata, a diretto riporto dell’AD, svolge principalmente mansioni di carattere amministrativo, organizzativo e di coordinamento con la direzione commerciale.
Attività :
* Organizzare l’agenda dell’Amministratore Delegato;
* Gestire e filtrare la corrispondenza, le telefonate e gli appuntamenti;
* Organizzare viaggi, spostamenti e prenotazioni;
* Organizzare meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto l’AD;
* Redigere testi, power point, report, presentazioni e altra tipologia di documenti;
* Gestire l'archiviazione e la conservazione della documentazione;
* Coordinare le attività con la direzione commerciale;
* Monitorare report sui dati di vendita grandi clienti e _performance _della rete di agenti;
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione o in ambito umanistico;
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo;
* Ottime conoscenze informatiche di base;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti capacità organizzative e gestionali
* Ottime competenze comunicative verbali e scritte
* Ottima capacità di _time management_ e di identificare le priorità
Completano il profilo precisione, efficienza, capacità di problem solving, ottimo standing e flessibilità.
Sede di lavoro
Orario di lavoro
* Full - time (40h). Dal Lunedì al Venerdì dalle 09 : 00 - 13 : 00 / 14 : 00 - 18 : 00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
Sede di lavoro : Un'unica sede
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Assistente Di Direzione • Casandrino, Italia
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