Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n. ), ricerca per azienda cliente operante nella progettazione, sviluppo, collaudo e manutenzione impianti elettrici in zona Bergamo un ELETTRICISTA SPECIALIZZATO IN IMPIANTI INDUSTRIALI .
RUOLO:
ll candidato ideale è un’ elettricista specializzato con esperienza nell’installazione, manutenzione e collaudo di impianti elettrici civili e/o industriali. La risorsa opererà su impianti in bassa e media tensione, collaborando con il capocantiere e il project manager, nel rispetto delle normative di sicurezza e qualità.
REQUISITI:
Esperienza comprovata nel ruolo di elettricista (almeno 2-3 anni), in particolare in cantieri industriali e pubblici (posa e collaudo)
Conoscenza dei principali impianti elettrici in BT/MT
Capacità di lavorare in autonomia su impianti industriali/pubblici/civili
Lettura di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di misura (multimetro, cercafase, ecc.).
Predisposizione al lavoro in squadra
Flessibilità e disponibilità a trasferte in giornata e/o di 2/3 giorni in cantieri principalmente localizzati nel Nord Italia
Disponibilità a turnazioni notturne e reperibilità
INFORMAZIONI:
Reale possibilità di sviluppo di carriera.
Inquadramento, retribuzione e benefit saranno concordati con il candidato durante l'iter di selezione.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr