Arkigest Srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano - ricerca per rilevante azienda cliente: Impiegato/a Amministrativo/a La risorsa si occuperà di: Gestione del ciclo attivo e passivo (fatture clienti e fornitori); Registrazioni di primanota e supporto alle chiusure contabili; Predisposizione pagamenti, controllo scadenze e riconciliazioni; Supportoagli adempimenti fiscali (IVA, INTRA, ritenute); Archiviazione documentale e collaborazione con l'ufficio contabilità. Si richiede: Diploma di Ragioneria o titolo affine (Laurea in Economia preferibile); Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo; Buona conoscenza di Excel e software gestionali (preferibile Team System); Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze; Residenza in zona e automunito/a. Orario di lavoro: full time, orario giornalieroLuogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. by helplavoro.It