Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Bergamo
Bianchi Bicycles
IT
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PBianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, con 140 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto. /ppLa nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. Dobbiamo sempre essere in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipo di ciclista. Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell’uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza. /ppPer la nostra sede di Treviglio (BG) siamo alla ricerca di un/una IT/HelpDesk Specialist. /ppLa figura, a diretto riporto del Network Systems Manager, seguirà le attività di configurazione e installazione di PC e Workstation, contribuirà alla manutenzione degli apparati di rete e firewall. Dovrà inoltre supportare gli utenti nell’utilizzo degli strumenti informativi e fornire supporto (help-desk) alle attività quotidiane, con particolare attenzione alla sensibilizzazione sui temi della cyber security ed end point protection. /ppIn particolare, si occuperà delle seguenti attività: /pulliFormazione e supporto agli utenti rispetto agli strumenti Office 365 /liliFormazione, supporto e verifica del rispetto delle politiche e standard della cyber security di fabbrica e degli uffici /liliSupporto all'ufficio per la gestione di tutte le richieste di carattere IT con utilizzo di un sistema ITSM. /li /ulpSi richiedono: /pulliEsperienza di almeno 2-3 anni come IT/ Help Desk Specialist, maturata presso realtà manifatturiere medio-strutturate o presso società di consulenza /liliApprofondita conoscenza dei sistemi Office 365, Active Directory. /liliFamiliarità con l’utilizzo di sistemi ITMS /liliEsperienza nell’assistenza diretta agli utenti /liliSoft skills: doti analitiche, precisione, capacità di lavoro in team, attitudine al problem solving e orientamento al risultato /liliGradita la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata /li /ulpInquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal candidato. /ppOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. /ppLuogo di lavoro: Treviglio (BG). /ppL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico helpdesk it
Capriate San Gervasio
Caffitaly System S.p.A.
IT
Offerta simile
It application specialist
Verdellino
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
IT
Offerta simile
It technician specialist - (in sede)
Bergamo
Robert Walters
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bergamo > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva