Pemeis Italia spa seleziona per il proprio Headquarter un / una payroll specialist da inserire nello staff dell’ufficio Risorse Umane. /ppbLa risorsa si occuperà in completa autonomia di : /b /pulliElaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi e fiscali (F24 – prospetti contabili – denunce Uniemens); /liliGestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU– Modello 770 – Autoliquidazione); /liliElaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; /liliRapporti con Centri per l’Impiego, istituti ed enti assistenziali e previdenziali; /li /ulpbCompetenze e attitudini : /b /pulliDiploma o Laurea /liliEsperienza consolidata nel ruolo (richiesta precedente esperienza in Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati o in Aziende medio grandi); /liliConoscenza delle nuove disposizioni normative; /liliCapacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; /liliSpiccata attitudine al problem solving; /liliFlessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; /liliCapacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; /liliOttimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica /liliConoscenza del gestionale paghe Teamsystem preferibile ma non indispensabile /li /ulpSi offre inserimento con contratto full-time, a tempo indeterminato. /ppL’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata. /ppLa ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77). /p #J-18808-Ljbffr