Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per azienda cliente che opera nel settore gaming ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di DIGITAL MARKETING ANALYTICS Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato con finalità di stabilizzazione. RAL compresa tra 30.000€ e 35.000€. Vantaggi: buoni pasto da 8,00€ + 2 giorni di smart working a settimana. Luogo di lavoro : Roma Ovest Di cosa ti occuperai? configurazione e gestione di Google Tag Manager (GTM) per tracciare in modo accurato la customer journey, includendo la creazione di variabili e tag personalizzati; analizzare i digital touchpoints degli utenti utilizzando Google Analytics 4 (GA4), individuando punti critici e opportunità per migliorare l’esperienza utente e il tasso di conversione; creazione di report dettagliati sulle performance digitali, utilizzando sistemi di Data Visualization con funzioni di Data Cleaning; creazione e gestione di Documenti Tecnici Implementativi da inviare al dipartimento IT; invio di report personalizzati per i diversi stakeholder aziendali, con la capacità di tradurre i dati complessi in informazioni chiare e facilmente comprensibili, adattando il contenuto in base alle esigenze di ciascun team per supportare decisioni strategiche informate; personalizzazione e gestione delle più importanti Consent Management Platforms, per assicurare la conformità normativa e ottimizzare il tracciamento dei dati; implementare Consent Mode v.2 e monitorare la sua configurazione per garantire che il tracciamento sia conforme e performante; sviluppare e implementare script Javascript di base per creare variabili personalizzate e soluzioni avanzate all'interno di GTM. Quali requisiti stiamo cercando? esperienza comprovata nell’utilizzo di GTM, GA4 e strumenti di data visualization; capacità di analizzare i dati e trasformarli in azioni concrete per migliorare la performance digitale; ottima conoscenza delle Consent Management Platforms e del Consent Mode v.2; familiarità con il linguaggio Javascript e capacità di utilizzarlo per personalizzazioni in GTM. Nice to have: esperienza nell’utilizzo di BigQuery e ottimizzazione delle query per migliorare le prestazioni e ridurre i costi di esecuzione. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito