La risorsa, inserita nel Team Technical Support, si occuperà di assistenza post-vendita ai clienti e riparazioni di macchine duplicatrici.
Descrizione del candidato ideale
Il candidato possiede preferibile esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica di macchine, conosce l’ambiente Windows e di sistemi informativi come SAP e il servizio Ticketing Zoho e possiede buone capacità relazionali.
Mansionario
Assicurare la buona funzionalità del servizio di assistenza tecnica post-vendita ai distributori e ai clienti finali
Gestire le riparazioni nel laboratorio preposto
Gestire i resi e i reclami per non conformità
Seguire le verifiche degli aggiornamenti software e la gestione dei ricambi
Seguire l’inventario periodico
Conoscenze, skills e abilità ricercate
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Flessibilità
- Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving
- Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra
Requisiti minimi
- Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico);
- Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico;
- Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero;
Requisiti graditi
Conoscenza della lingua francese
Conoscenza di SAP, servizio Ticketing Zoho
Offerta e benefit
Si offre inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza pregressa nel ruolo.
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