POpenjobmetis, per un importante azienda cliente che opera nel settore della Digital Trasformation, ricerca un Project Manager / Track Lead Infrastruttura Locale. /ppLa risorsa sarà responsabile della direzione generale, del coordinamento, dell'implementazione, dell'esecuzione, del controllo e del completamento di progetti specifici, garantendo la coerenza con la strategia, gli impegni e gli obiettivi aziendali. /ppbNello specifico, si dovrà occupare di : /b /pulliGarantire il rispetto delle procedure operative standard (SOP) e dello standard GITO all'interno del progetto locale; /liliAttività di pianificazione e di follow-up dei progetti infrastrutturali, incluso il monitoraggio delle milestone del progetto e la garanzia dell'allocazione delle risorse; /liliAllineare i requisiti locali con i requisiti FFEx e gli standard GITO; /liliCoordinare le risorse e le esigenze locali; /liliCoordinarsi con i team del controllo qualità per garantire la conformità delle attività; /liliAttività di local planning per seguire gli sviluppi e gli aggiornamenti dei progetti; /liliAttività di coordinamento, al fine di garantire la comunicazione delle linee guida e dei principi GITO globali al sito; /liliAttività di gestione delle stime / budget locali; /liliGestire le consegne delle attrezzature GITO; /liliPartecipare alle riunioni con GITO; /liliAttività di reporting durante il periodo di supporto; /liliGuidare il team locale e collaborare con il team principale per garantire il completamento dell'implementazione; /liliAllinearsi con tutti gli stakeholder (principali e locali) sulle tempistiche delle attività e mantenerli allineati durante tutto il progetto; /liliGestire e segnalare eventuali rischi e problemi al responsabile IT / OT; /liliIndividuare opportunità di miglioramento del progetto ed implementarle; /liliFornire supporto e tutoraggio ai membri junior del team di progetto; /liliRaccogliere informazioni sulle risorse locali per il sito di espansione. /liliLaurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche; /liliEsperienza comprovata (minimo 3-5 anni) nella gestione di progetti infrastrutturali; /liliOttima conoscenza delle metodologie e degli strumenti di project management; /liliEccellenti capacità organizzative, analitiche, comunicative e relazionali; /liliAutonomia nella gestione di progetti e team. /li /ulpbRequisiti Obbligatori : /b /pulliPresenza in sede (minimo 3 volte a settimana) presso il cliente su ANAGNI; /liliConoscenza fluente della ligua inglese; /liliDisponibilità a lavorare da remoto 2 volte a settimana. /li /ulpbOfferta contrattuale : /b /ppTipologia, livello e retribuzione verranno commisurate in base all’esperienza nel ruolo. /ppbSede di lavoro : Anagni /b /ppL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr