Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria, con una rete di oltre 55 centri di proprietà sul territorio nazionale e più di 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori professionisti che possano aiutarci a rendere l'esperienza dei nostri clienti soddisfacente e unica.
Se hai passione per il settore delle automobili e desideri lavorare nel mondo del customer service, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
Se sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza sfruttando i diversi strumenti aziendali, allora sei la persona che stiamo cercando
Principali attività:
* Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
* Organizzazione e gestione della presa e consegna delle vetture
* Valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale
* Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
* Preventivazione
* Prenotazioni di auto sostitutive
* Ordine di pezzi di ricambio
* Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela
* Capacità di relazionarsi in modo empatico con diversi interlocutori
* Capacità di ascolto attivo e problem solving
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare per obiettivi
* Capacità di lavorare in team
* Interesse per il settore automotive
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
I valori che cerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L'inquadramento prevede un inserimento diretto in azienda con orario full-time, regolamentato dal CCNL Commercio. La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate. Sono previsti un periodo di induction e formazione on the job, oltre a Ticket Restaurant.
Luogo di lavoro: TORINO VERONESE
La selezione è rivolta a persone appartenenti a categorie protette Lg.68/99.
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