Etjca spa – Filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:
1 operatore/ice telefonico esperto nella gestione dei LEAD al fine di supportare lo sviluppo di una determinata commessa e successivamente gestire il Team impiegato sulla commessa stessa.
SI RICHIEDE:
· Ottima conoscenza della lingua italiana;
· Ottima dialettica;
· Ottimo utilizzo del PC;
· Predisposizione al supporto ed all'affiancamento dei colleghi;
· Predisposizione alla gestione di un team ed al raggiungimento degli obiettivi:
· Capacità di analisi della reportistica.
SI OFFRE:
· Avanzamento di livello con la crescita professionale.
· Part time 30h settimanali
· Contratto in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe
· Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI
ORARI DI LAVORO: su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00 e Sabato 09.00-14.00.
Sede di lavoro: Caserta
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #cattcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione