Posizione: Addetto alla gestione ordini - Flero (BS) ADHR Group – filiale di Brescia, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento dell'organico, ricerca: Responsabilità principali: Gestire e monitorare gli ordini dei clienti; Collaborare con i reparti di vendita e logistica per garantire l'elaborazione e la spedizione degli ordini; Risolvere eventuali discrepanze o reclami relativi agli ordini; Mantenere un database aggiornato; Eseguire attività di magazzino. Requisiti richiesti: Diploma in ambito amministrativo; Buona conoscenza del pacchetto Office. Dettagli aggiuntivi: Luogo di lavoro: Flero (BS) Orario di lavoro: giornata - FULL TIME Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr