RESPONSABILITÀ CHIAVE: Supportare lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi del negozio per massimizzare le performance aziendali: footfall, vendite e profitti. Monitorare quotidianamente gli standard del negozio e dare priorità alle azioni del team per risolvere i problemi identificati. Costruire piani di formazione per migliorare continuamente l'efficienza e far crescere la carriera futura delle persone. Creare accuratamente i turni settimanali per garantire il buon funzionamento quotidiano del negozio. Lavorare a stretto contatto con tutti i membri del team e offrire supporto quando necessario per formare un team unito e performante. Trasmettere la voce dei clienti su prodotti e servizi alla direzione aziendale per continuare a rendere la nostra attività rilevante per i clienti di oggi e di domani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: - Corsi di lingua offerti - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Maggiorazione lavoro festivo - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 70056 Molfetta, BA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Laureando (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede