 
        
        La MEGA SPA, azienda leader nel settore edilizio, è alla ricerca di n.1 risorsa da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio HR per supportare le attività legate alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
- Pratiche amministrative di gestione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni);
- Gestione presenze;
- Relazione con il consulente del lavoro per cedolini e buste paga;
- Stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale;
- Tenuta scadenzario idoneità mediche e relativi aggiornamenti;
- Fabbisogni formativi del personale;
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Padronanza degli strumenti informatici (Excel);
- Laurea in materie economiche/umanistiche;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Affidabilità, serietà, puntualità e precisione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vantaggi:
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- gestione personale: 3 anni (Obbligatorio)