Overview
Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per l'area di Brescia siamo alla ricerca di un / una amministrativo / a di commessa (Site Administration Specialist).
Attività affidate
* Svolge attività di Front Office
* Si interfaccia con i clienti per la gestione di pratiche di carattere amministrativo e si assicura che esse vengano gestite come indicato dal proprio responsabile
* Aggiorna il gestionale di riferimento
* Supporta i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all’attività técnica e commerciale e nella gestione delle forniture della commessa
* È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
* Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
* Si attiene agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio
* È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda
* Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile
Requisiti minimi
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare di MS Excel
* Experienza mínima di 4 / 5 anni in ruolo affine.
* Doti organizzative
* Capacità relazionali
* Proattività
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Buoni pasto
Disponibilità :
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr