Azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti industriali, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all’interno del team logistica e approvvigionamenti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con fornitori e del monitoraggio delle consegne, contribuendo a garantire l'efficienza del ciclo produttivo.
Mansioni:
Emissione e gestione ordini di acquisto
Ricerca e selezione di nuovi fornitori
Verifica delle giacenze e pianificazione degli approvvigionamenti
Controllo delle conferme d’ordine e gestione eventuali solleciti
Interfaccia costante con la produzione e il magazzino
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale
Esperienza pregressa in ufficio acquisti (preferibile nel settore industriale)
Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali ERP
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Buone doti comunicative e di negoziazione
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con prospettiva di inserimento stabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Mensa aziendale e welfare interno.
Sede di lavoro: Vicenza.