Descrizione del lavoro
Il ruolo di Accettatore/Trice & Amministrativo/A richiede una persona organizzata, proattiva e con naturale predisposizione al contatto con il pubblico.
Sei tu la persona che cerchiamo? Ecco cosa faremo insieme:
* Sostenimento nella gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina, un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale;
* Emissione e gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi) per garantire la corretta registrazione delle transazioni;
* Tenuta della prima nota cassa e archiviazione documentale per mantenere traccia degli incassi e delle spese;
* Attività di front office e relazione con i clienti, coinvolgendo i clienti direttamente nelle fasi critiche del processo di acquisto;
* Collaborazione con il reparto service e amministrazione per assicurare la pianificazione e l'esecuzione efficiente delle operazioni quotidiane.
Per essere idoneo a questo ruolo, sei sollecitato a possedere le seguenti competenze e qualità:
* Diploma di scuola superiore o Laurea triennale,
* Esperienza minima di 6 mesi/1 anno in ambito amministrativo-front office;
* Otte doti relazionali, cortesia e capacità di gestione del cliente, fornendo ai clienti un servizio personalizzato e veloce;
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);
* Spirito di squadra e affidabilità completano il profilo ricercato.
Nel tuo nuovo ruolo, ti offriremo:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a t. determinato, successiva stabilizzazione,
* Formazione e affiancamento continuo, supportando la tua crescita professionale;
* Ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale,
* CCNL Commercio (14esima mensilità) per agevolare la gestione finanziaria;
* Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì 8,30/12,30h e 14/18h, facilitando la conciliazione tra vita personale e lavorativa.
Vuoi imparare nuove abilità e crescere professionalmente in un ambiente stimolante? Inizia il tuo percorso con noi e sii parte di un team dinamico!