Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PART TIME La risorsa si occuperà di: Gestione e registrazione delle fatture attive e passive; Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative (prima nota, archiviazione documentale, gestione scadenze); Contatti con fornitori e clienti per la gestione dei documenti e delle pratiche amministrative; Collaborazione con l'ufficio commerciale e con la produzione per il controllo di ordini, documenti di trasporto e attività correlate; Attività di supporto nella gestione delle banche e dei pagamenti.
Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo; Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Capacità di lavorare in modo preciso e strutturato; Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga; Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì; Inserimento in un'azienda solida, strutturata e in continua crescita, punto di riferimento nel territorio per la qualità delle proprie lavorazioni meccaniche.
Luogo di lavoro: Novi di Modena (MO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
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N. **** – SG del 16/12/2004