NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Per importante player nel settore delle costruzioni modulari, generali e di prefabbricazione siamo alla ricerca di un Esperto/a Amministrativo/Controller La risorsa avrà il compito di predisporre il bilancio civilistico, introdurre il controllo di gestione finanziario, ottimizzare i processi amministrativi relativi alla gestione aziendale, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto delle scadenze. La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza nell’ambito amministrativo-contabile, con responsabilità diretta nella chiusura del bilancio e nella gestione dei processi contabili. Principali responsabilità Predisporre il bilancio civilistico, annuale e semestrale (l’avere avuto esperienza con bilanci consolidati verrà considerato un plus) garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali Gestire la compliance normativa in ambito fiscale, societario e finanziario Eseguire gli adempimenti prescritti dalla normativa societaria (Libro Assemblee dei Soci, Libro Assemblee del Consiglio di Amministrazione, Libro Giornale, Libro Inventari ecc.) Gestire gli adempimenti fiscali ordinari e gestione dei rapporti con il commercialista (IVA, F24, CU, 770, ecc.) Curare la gestione amministrativa dei cespiti (registrazione fatture, aggiornamento registro cespiti e ammortamenti, gestione finanza agevolata) Gestire i rapporti con gli enti esterni e di controllo, in occasione di verifiche e accertamenti Implementare la contabilità analitica e il controllo di gestione aziendale Ottimizzare l’utilizzo dell’ERP aziendale e i processi Amm. Finanza & Controllo Redigere il budget ed il bilancio economico mensile [Preferenziale] Redigere business plan economico-finanziari-patrimoniali a supporto della direzione aziendale Sede di lavoro : Camposampiero (PD). Si richiede un’esperienza di almeno 8 anni. Retribuzione commisurata al profilo e all’esperienza maturata. Requisiti richiesti Preferibile una Laurea in Economia, Economia Aziendale o affini Esperienza nel ruolo, maturata in aziende dinamiche, preferibilmente del settore edile, società di revisione e / o studi commercialisti Ottima conoscenza di MS Excel La conoscenza di Team System Alyante Gamma Enterprise è considerata un plus Ottime qualità di lavoro in squadra, problem solving, gestione delle priorità, attitudine positiva al lavoro, motivazione a far parte di un’azienda dinamica e in crescita Comunicazione efficace e attitudini relazionali. J-18808-Ljbffr