Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 11 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo e Ivrea) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
CallCenterOne è una Società del gruppo TWY, presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
CallCenterOne per la propria sede di Cagliari ricerca addetti / e call center che si occuperanno della proposizione commerciale per un prestigioso cliente in ambito energia. Altresì, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica con chiamate in ingresso al fine di proporre promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi.
Orari di lavoro
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 su turni a rotazione .
Cosa offriamo?
* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* contratto part-time 20h ;
* possibilità concreta di ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
Si richiede
* proprietà di linguaggio;
* orientamento al cliente;
* attitudine commerciale;
* ottimo utilizzo del pc;
* buon umore e predisposizione all'apprendimento.
Sede di lavoro
CallCenterOne
Via Antonio Meucci 26
09131 Cagliari
Benefit
Sconti o convenzioni aziendali esclusive
#J-18808-Ljbffr