Il nostro Cliente è una nuova realtà di finiture d’interni moderni e accattivanti. Siamo stati incaricati della selezione di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura selezionata sarà inserita in ufficio tecnico a supporto di attività amministrative e commerciali. Ruoli e responsabilità: Contattare i fornitori e monitorare gli ordini; Organizzare ritiri e consegne ed emettere la relativa documentazione; Fornire supporto alla clientela garantendo il massimo livello di customer satisfaction; Controllare i pagamenti e monitorare le attività contabili in collaborazione con i consulenti esterni; Gestire le richieste e le verifiche di ordini; Elaborazione offerte commerciali. Riporto gerarchico: Responsabile ufficio e titolare Relazioni di funzione: Interne: titolare Esterne: clienti e fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Esperienza pregressa in attività di back office commerciale; Conoscenze di contabilità generale: prima nota, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione scritture contabili; Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e della Suite Office (Excel, Word). Soft skills: Passione per il settore, precisione ed attenzione ai dettagli Proattività Problem solving Sede di lavoro : Bari (BA) Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione Pacchetto retributivo a budget: 24k