Generazione Vincente SpA, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente, n°2 Addette/i Portineria e Segretariato part time presso azienda sita a Tortona (AL). Posizione: La figura si occuperà di garantire la presenza fissa presso la reception degli uffici e sarà responsabile delle seguenti attività: - Accoglienza visitatori e gestione della reception; - Smistamento delle chiamate telefoniche e della corrispondenza; - Supporto segretariale generale (archiviazione, gestione documenti, appuntamenti); - Utilizzo del pacchetto Office per attività amministrative. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); - Competenze nell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Microsoft Office; - Affidabilità e flessibilità per garantire la continuità del servizio Altre informazioni: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga, livello commisurato all'esperienza Orario di lavoro: part time 22,5h dal lunedi al venerdi al mattino 8-12:30 o al pomeriggio 14-18:30 Luogo di Lavoro: TORTONA, LOCALITA' PASSALACQUA (AL)