Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage - customer care

Viale
Stage
JYSK
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Descrizione dell'azienda

JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.

JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.500 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.

Descrizione del lavoro

Se sei una/un neodiplomata/o, neolaureata/o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce, questa è l'occasione che fa per te Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata/o, per acquisire progressivamente familiarità con:

* processi di gestione problematiche cliente
* gestione flussi merce
* comunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanti
* comunicazione e collaborazione con i nostri 108 negozi

Ti offriamo:

* contratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
* rimborso spese lordo di 800 euro mensili
* ambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionale
* accesso agli sconti per i dipendenti
Qualifiche
* sei una/un neodiplomata/o sei una/un neolaureata/o
* sei fluente in lingua italiana ed inglese
* ti piace il lavoro dinamico e sei flessibile
* sei comunicativa/o e ti piace prendere iniziative
* sei predisposta/o a lavorare in team
Ulteriori informazioni

È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi

Processo di assunzione:

Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

A PROPOSITO DI JYSK

Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.500 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Viale
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Stage - Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva