Per importante Azienda, nostra cliente, situata a Roma, e operante nel settore Eventi e Live Communication, ricerchiamo la seguente figura professionale: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Descrizione del profilo Requisiti - Laurea in Discipline Economiche (preferenziale non obbligatoria). - Abilitazione alla professione di commercialista (rappresenta un plus). - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo o Capo Contabile maturata in contesti di Società di medie dimensioni (passate esperienze in aziende di servizi). - Conoscenza approfondita delle procedure amministrative, delle pratiche contabili e delle leggi del lavoro. - Competenza nell’utilizzo di software di contabilità e pacchetti MS Office. - Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (preferenziale non obbligatoria) - Senso di responsabilità e dedizione verso il ruolo e l’organizzazione. Responsabilità - Gestione e coordinamento di tutte le attività amministrative, finanziarie e contabili dell’Azienda. - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali in coordinamento con lo Studio fiscale esterno. - Sviluppo e implementazione di procedure amministrative e finanziarie per migliorare l’efficienza e la produttività dell’Azienda. - Garantire che le procedure siano conformi agli standard aziendali e che vengano seguite da tutti i dipendenti. - Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. - Gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali. - Gestione delle attività di programmazione, reporting e controllo di gestione dell’Azienda. Sede di lavoro: Roma. Retribuzione: RAL pari a €38.000,00. Disponibilità: full time con flessibilità legata al mondo degli eventi. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo indeterminato