DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per notevole azienda operante nel settore farmaceutico:
La persona sarà dedicata al progetto SAP e si occuperà dell'analisi, della configurazione, della personalizzazione e del supporto funzionale dei moduli logistici. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i team di progetto per garantire soluzioni efficaci, aderenti ai processi aziendali partecipando all'intero ciclo di vita del progetto.
Esperienza consolidata come Consulente SAP (moduli logistici MM/SD) in progetti di implementazione e/o supporto;
Capacità di analisi funzionale, raccolta requisiti e messa a punto delle soluzioni;
Ottime competenze relazionali e orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Milano
Possibilità di inserimento con contratto a termine o con formula di consulenza (Collaborazione/Contratto di lavoro indipendente)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
J-18808-Ljbffr