**Ricerca di una figura di supporto per il Customer Service Wholesale.**
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Siamo alla ricerca di un Colui che deve affrontare sfide!
I nostri clienti cercano un supporto professionale e qualificato.
Compiti e responsabilità
* Gestione dei clienti: analisi avanzamento ordini, analisi spedizioni;
* Contatto con le AM dello Showroom di Milano per la gestione degli accordi commerciali;
* Collaborazione con il dipartimento amministrazione per il controllo finanziario del cliente (emissione e sollecito proforma per pagamenti e successivi sblocchi spedizione);
* Preparazione dei documenti necessari alla spedizione della merce e controllo degli avanzamenti;
* Supporto e assistenza alla rete vendita (restock, cambi merce, resi, gestione fallati).
Requisiti richiesti
* Laurea Triennale e/o Magistrale;
* Predisposizione al contatto diretto e alla gestione di stakeholder commerciali;
* Ottima conoscenza della lingua Inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Candidato ideale: laureato triennale o magistrale con ottimi requisiti linguistici e problem-solving.
Lavoro in squadra e confronto quotidiano con altri colleghi.
Giornata lavorativa regolare.