Synergie Italia SpA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
SEGRETARIA/SEGRETARIO DI DIREZIONE
La risorsa verrà inserita presso la sede centrale dell'azienda, dove assisterà il Direttore Generale nella gestione quotidiana delle diverse attività aziendali, occupandosi in particolare di:
- Organizzare agende, appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze;
- Gestire la corrispondenza (via telefono, e-mail, posta);
- Pianificare e preparare eventi aziendali, conferenze, incontri;
- Fornire supporto nelle attività quotidiane;
- Organizzare e archiviare i documenti aziendali, gestire i file elettronici e cartacei.
Si richiedono:
- Necessaria esperienza pregressa nella stessa mansione, all'interno di contesti strutturati;
- Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza dell'inglese, scritto e parlato.
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL ARIS/AIOP, livello B, RAL 20,5K. La tipologia contrattuale verrà valutata in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004