Per rilevante azienda cliente operante nel settore energetico, ricerchiamo figura di Tecnico Assistenza Pre e Post Vendita.
La risorsa si occupera di :
Attivita di prevendita: consigli / supporti telefonici di tipo tecnico alla vendita, preparazione dei contenuti tecnici da somministrare in attivita di formazione rivolte ai nostri Centri Assistenza Tecnica, gestione eventi di formazione sul prodotto.
Attivita post vendita: gestione e registrazione delle contestazioni di prodotto mediante utilizzo tools informatici aziendali, attivita telefonica di problem solving per la risoluzione di contestazioni, gestione attivita di reportistica & back office in genere:
La risorsa ideale ha conseguito Diploma di natura Tecnica ed ha ricoperto il ruolo in aziende strutturate, competenze elettriche / elettrotecniche.
Richiesta conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesca.
Completano il profilo capacita di lavoro per obiettivi e in team, orientamento al problem solving, capacita di ascolto e gestione del cliente.
Disponibilita a saltuarie trasferte per esigenze di formazione e in occasione di fiere di settore.
Si offre inserimento con contratto diretto in azienda, adeguato affiancamento e formazione al ruolo.
Livello e tipologia contrattuale offerte, saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa scelta.
by helplavoro.it