Bene Assicurazioni S.p.a. Società Agevolazioni è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.
Customer Service Specialist - Assicurazioni
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line:
Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico;
Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling
Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat;
Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita;
Richiesta informazioni/ documenti.
Requisiti Richiesti
Diploma;
Almeno un anno di pregressa e comprovata esperienza in customer service preferibilmente del settore assicurativo
Buona conoscenza pacchetto office;
Spiccata attitudine commerciale.
Cosa Offriamo
Inserimento in un’azienda giovane e in robusto crescita;
Formazione commerciale on-the-job;
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team.
Sede di lavoro: Seregno
Contratto di lavoro:si valutano sia disponibilità tempo parziale 25h settimanali, sia a tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Esperienza:
Assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
📌 Customer Care Specialist Assicurazioni Seregno
🏢 Bene Assicurazioni
📍 Seregno