Descrizione del Lavoro
Cerchiamo candidati motivati e dinamici per un ruolo di Help Desk all'interno di una commessa bancaria.
">
* Sarai coinvolto nella gestione di richieste commerciali e amministrative;
* Traformerai le attuali procedure esistenti, adattandole alle nuove esigenze della commessa bancaria;
* Aiuterai i colleghi a superare eventuali ostacoli tecnici ed organizzativi;
* Eserciterai la tua capacità di problem-solving per risolvere criticità operative.
Benefit
Rispetto all'orario previsto, sarai impegnato 20 ore settimanali, con possibilità di incremento in base alla necessità dell'azienda. Il contratto offerto è livello D1 CCNL Servizi Ausiliari (€1305 lorde) e la durata iniziale è di 3 mesi, con possibilità di proroga.
">
Requisiti e Qualifiche
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
">
* Una buona conoscenza dei sistemi POS e delle loro configurazioni;
* La capacità di comunicare efficacemente sia in situazioni standard che in quelle di emergenza;
* L'abilità di lavorare in equipe e collaborare con gli altri membri del team;
* Un atteggiamento proattivo e positivo nel quotidiano.
Altro
Possibilità di lavoro da remoto, subordinata alla verifica del livello di autonomia raggiunto. Per maggiori informazioni, si prega di consultare il modulo del corso di formazione professionale.