Overview
Il nostro cliente è un gruppo assicurativo multinazionale che tutela le imprese in tutto il mondo dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti, grazie a un’offerta completa di servizi di assicurazione dei crediti. In Italia propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi integrati: business information, cauzioni, rischio politico e recupero crediti.
È alla ricerca di talenti motivati, curiosi e intraprendenti, da inserire per un’esperienza formativa della durata di 6 mesi nella funzione di Customer Success presso la sede di Milano, Headquarter della Regione Mediterranea ed Africa.
Stage e responsabilità
* Verificare e registrare contratti commerciali
* Supportare la rete agenti e i clienti nell’utilizzo delle piattaforme digitali
* Accompagnare i nuovi clienti nella comprensione dei servizi offerti
* Gestire ordini massivi (bulk orders), contribuendo all’efficienza operativa
Profilo richiesto
* Laurea recente in Economia o discipline affini
* Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli
* Orientamento al cliente e proattività
* Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
* Inglese livello minimo B2
* Ottime capacità relazionali e voglia di crescere in un contesto internazionale
Cosa offriamo
* Stage retribuito di 6 mesi (€800 / mese) + buoni pasto
* Modalità di lavoro mista: presenza in sede e smart working parziale
* Formazione continua e supporto da parte di manager e HR
* Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e inclusivo
Sede di lavoro
Milano (zona Lorenteggio) – modalità di lavoro ibrida
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196 / 03).
#J-18808-Ljbffr