Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o al customer care coordinator

Monza
Tempi Moderni
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo: un/una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l eccellenza.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Gestione Ordini: o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.

Supporto a Forza Vendita e clienti: o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività

Coordinamento Logistico: o Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti

Interfaccia con il Credit e Finance o Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione

REQUISITI RICHIESTI:

Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini

Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) Problem solving e predisposizione al lavoro in team.

Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni


Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile.

L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 /9.30 uscita 17/18.30. Pausa: 30 1h.30

Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio.

CCNL Commercio La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai addetti alla produzione su turni a tribiano
Milano
Tempi Moderni
Addetto alla produzione
Offerta simile
Operaio per azienda settore stampaggio plastica a pogliano milanese
Milano
Tempi Moderni
Operaio
Offerta simile
Tecnico informatico junior
Milano
Tempi Moderni
Tecnico informatico
Offerte simili
Azienda Tempi Moderni
Lavoro Tempi Moderni a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTA/O AL CUSTOMER CARE COORDINATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva